Quantcast
Channel: Ricerca di nascondere ip proxy per Windows - Softonic
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Hide ALL IP 2015.05.28

$
0
0

Con Hide ALL IP puoi usare decine di server proxy per nascondere il tuo IP e navigare in rete in modo anonimo, proteggendo la tua privacy.

Nascondi il tuo IP con un click

Vuoi nascondere la tua identità su Internet o superare le limitazioni territoriali per l'uso di alcuni servizi web disponibili su siti stranieri? In questi casi l'uso di un programma come Hide ALL IP può fare al caso tuo.

Hide ALL IP mostra la lista dei server disponibili, a cui puoi collegarti cliccando semplicemente su Connect. Navigherai così occultando il tuo IP e mostrando quello del proxy a cui ti sei collegato. Volendo, inoltre, Hide ALL IP ti consente di modificare il server in uso automaticamente dopo un tempo prestabilito.

La maggior parte dei proxy sono americani o britannici, ma puoi trovarne di ogni parte del mondo: Spagna, Francia, Germania, Italia, Romania, Russia, Polonia, Svezia, Austria, Hong Kong, Singapore, Australia, Canada e così via.

Design da rivedere

Hide ALL IP ha un design datato e poco moderno. L'usabilità è discreta: nella schermata principale le funzioni sono di facile comprensione, mentre le feature avanzate per gli utenti esperti sono organizzate in modo un po' confusionario.

Cripta il traffico e assicura l'anonimato

Hide ALL IP, nonostante il design poco attraente, è un software efficiente che compie quanto promette: nasconde il tuo IP reale, ne usa uno fake (quello del proxy) e protegge la tua privacy in rete, criptando tutto il traffico effettuato.

Tieni presente però che l'uso dei proxy può rallentare la connessione, ma è un prezzo inevitabile per poter navigare anonimamente in rete. Per ridurre al minimo questo problema, scegli sempre di connetterti ai server che mostrano l'indicatore di qualità più elevato.

Download Hide ALL IP 2015.05.28 in


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles





Latest Images